VLAHOVIC%3A+%26%238220%3BConfronto+con+Ibra%3F+Non+sono+il+suo+successore.+Fiorentina%3F+Raggiungere+l%26%238217%3BEuropa+un+successo+per+il+club.+Serbia%3F+Grande+successo%2C+ma+%C3%A8+solo+l%26%238217%3Binizio%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/390471781894/vlahovic-confronto-con-ibra-non-sono-il-suo-successore-fiorentina-raggiungere-l-europa-un-successo-per-il-club-serbia-grande-successo-ma-e-solo-l-inizio/amp/

VLAHOVIC: “Confronto con Ibra? Non sono il suo successore. Fiorentina? Raggiungere l’Europa un successo per il club. Serbia? Grande successo, ma è solo l’inizio”

Il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato a  telegraf.rs: “Milan? E’ stato come un sogno, ma nel nostro lavoro cioò che è successo è già stato dimenticato. Il giorno dopo la partita abbiamo iniziato a prepararci per l’Empoli. Doppietta col Milan? Penso che mi debba allenare ancora più duramente e con più volontà. Spero di continuare su questa strada. Confronto con Ibra? Non sono il suo successore. Penso che ognuno debba essere a modo suo. E’ un grande campione e devo farne di strada per essere come lui. Voglio lavorare su me stesso e migliorare i miei risultati per potermici avvicinare. La scorsa stagione io e lui parlammo nel post partite  e mi fece anche una dedica in serbo sulla maglia. Dopo la scorsa ho preferito non andare da lui. Avevano perso e so come ci si sente. Allenamento? Resto sempre di più non solo per i calci di punizione, ma per qualunque cosa possa portarmi a raggiungere un livello più alto. Voglio raggiungere il massimo e rimanerci. Nel calcio di oggi devi lavorare su te stesso. Europa con la Fiorentina? Penso sarebbe un successo per il club. Questo staff e questi giocatori se lo meritano. E tutti faremo il possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati. Serbia-Portogallo? Fantastico. Le mie emozioni non si sono ancora attenuate. Grande successo, ma penso che siamo solo all’inizio. Abbiamo un CT che sappiamo come fosse da giocatore. Abbiamo un gruppo che ha qualità, serietà e attaccamento alla nazionale. Non voglio andare in Qatar e uscire dal gruppo. Voglio raggiungere un risultato che renda felice la nazione”.

Redazione

Recent Posts

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

7 minuti ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

1 ora ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

3 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

4 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

6 ore ago

Alla scoperta del Lausanne-Sport: storia, curiosità, allenatore e giocatori migliori

La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…

8 ore ago