Icardi%3A+%26%238220%3BHo+deciso+dove+giocher%C3%B2+l%26%238217%3Banno+prossimo.+Sulla+Fiorentina%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/390626971142/icardi-ho-deciso-dove-giochero-l-anno-prossimo-sulla-fiorentina/amp/

Icardi: “Ho deciso dove giocherò l’anno prossimo. Sulla Fiorentina…”

Intervenuto ai microfoni della trasmissione argentina Olga en Vivo, Mauro Icardi – sogno proibito della Fiorentina – ha rivelato dove giocherà l’anno prossimo, fugando ogni dubbio sulla sua permanenza o partenza dal Galatasaray. Queste le sue parole: 

Mauro Icardi, niente Fiorentina: resterà al Galatasaray

Non avevo voglia di venire qui, al Galatasaray. Era qualcosa che non ci aspettavamo per niente perché ci siamo trasferiti da Milano a Parigi e ci siamo trovati molto bene in quella città. Onestamente non volevo andare in Turchia, ma Wanda mi ha convinto, dicendomi: “Dai, dai, questo ti farà bene, farà bene a te a alla tua carriera nel calcio, e a tutto il resto’, e mi sono finalmente convinto […] Futuro? Resterò al Galatasaray il prossimo anno; vedremo quello dopo, ma per ora resto qua.

Mauro Icardi

Di seguito, l’intervista completa:

Fiorentina, la lista della spesa di Raffaele Palladino

La Fiorentina di mister Palladino sembra già avere le idee chiare sul mercato […] I Viola lavorano infatti per consegnare al loro nuovo allenatore almeno quattro rinforzi: detto dell’attaccante con la solita margherita di nomi che prevede i vari Mateo Retegui, Lorenzo Lucca e una possibile soluzione straniera, la società gigliata cerca infatti anche un portiere di livello da alternare a Pietro Terracciano e soprattutto due centrocampisti centrali. In mediana le opzioni valutate attualmente portano a Marco Brescianini del Frosinone, Tommaso Pobega del Milan, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e infine Aster Vranckx del Wolfsburg, le cui quotazioni sono sempre più in rialzo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

8 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

9 ore ago

Verso Atalanta-Fiorentina: ecco la lista dei convocati di Vanoli

La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…

11 ore ago

Fiorentina in crisi, ma un giocatore viola attrae un top club europeo: cosa trapela

La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…

11 ore ago

Ufficiale, panchina a Brocchi: esonero e nuovo cambio nel campionato italiano

Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…

12 ore ago

Fiorentina, il punto sulle condizioni di Dodò e Gosens: uno dei due può rientrare tra i convocati per l’Atalanta

E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…

13 ore ago