Intervenuto ai microfoni della trasmissione argentina Olga en Vivo, Mauro Icardi – sogno proibito della Fiorentina – ha rivelato dove giocherà l’anno prossimo, fugando ogni dubbio sulla sua permanenza o partenza dal Galatasaray. Queste le sue parole:
Non avevo voglia di venire qui, al Galatasaray. Era qualcosa che non ci aspettavamo per niente perché ci siamo trasferiti da Milano a Parigi e ci siamo trovati molto bene in quella città. Onestamente non volevo andare in Turchia, ma Wanda mi ha convinto, dicendomi: “Dai, dai, questo ti farà bene, farà bene a te a alla tua carriera nel calcio, e a tutto il resto’, e mi sono finalmente convinto […] Futuro? Resterò al Galatasaray il prossimo anno; vedremo quello dopo, ma per ora resto qua.
Di seguito, l’intervista completa:
La Fiorentina di mister Palladino sembra già avere le idee chiare sul mercato […] I Viola lavorano infatti per consegnare al loro nuovo allenatore almeno quattro rinforzi: detto dell’attaccante con la solita margherita di nomi che prevede i vari Mateo Retegui, Lorenzo Lucca e una possibile soluzione straniera, la società gigliata cerca infatti anche un portiere di livello da alternare a Pietro Terracciano e soprattutto due centrocampisti centrali. In mediana le opzioni valutate attualmente portano a Marco Brescianini del Frosinone, Tommaso Pobega del Milan, Kristian Thorstvedt del Sassuolo e infine Aster Vranckx del Wolfsburg, le cui quotazioni sono sempre più in rialzo.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…