Mario Giuffredi è anche l’agente di Jordan Veretout, ha parlato del futuro del francese ex Fiorentina. Il centrocampista francese (due stagioni con la maglia viola) è in uscita dalla Roma e in passato è stato a lungo corteggiato dal Napoli soprattutto quando vestiva la maglia gigliata: “Il Napoli non prende calciatori così. L’idea è quella di andare sui giovani e visto il momento storico che si vive dal punto di vista finanziario va bene. Il Napoli ha già tanti giocatori esperti: c’è Lobotka, Elmas è giovane ma ha esperienza, Anguissa è esperto così come Zielinski. Il Napoli ha già tanti centrocampisti di una certa esperienza e non è detto che non ne metta un altro ma più giovane. Nel calcio oggi tutti sono portati a fare questo tipo di di discorso. Penso che il Napoli fino a quando non avrà la certezza di andare in Champions non inizierà a fare mercato”.
Articoli recenti
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?
Pagelle Fiorentina-Torino 1-2, voti e cronaca della partita: Che Adams decisivo