Nicolò Fagioli potrebbe diventare l’uomo attorno a cui girerà il centrocampo della Fiorentina per i prossimi mesi. Stando infatti a SOS Fanta, Raffaele Palladino ha le idee molto chiare sul suo impiego da qui fino a fine stagione:
Chi sembra essersi finalmente ritrovato è Nicolò Fagioli, che nella sua nuova avventura a Firenze sta riscoprendo quella serenità e fiducia che gli erano mancate nell’ultimo periodo alla Juventus. Raffaele Palladino sembra voler puntare su di lui per il finale di stagione e la risposta del centrocampista non si è fatta attendere: nell’ultima giornata, proprio contro la sua ex squadra, ha brillato con due assist nella vittoria per 3-0, meritandosi un 7,5 in pagella, trasformato in un prezioso 9,5 al fantacalcio. Difficile prevedere se riuscirà a mantenere questa continuità di bonus, ma il talento non si discute e ora, con un ambiente che lo sostiene, Fagioli potrebbe finalmente mettere in mostra le sue qualità. Portando specialmente buoni voti. Semaforo verde: è da schierare con continuità o eventualmente da prendere se avete il mercato aperto.
Il classe 2001 ci ha messo davvero poco a far valere la sua immensa visione di gioco e la sua abilità con la palla al piede: una vera e propria trottola in mezzo al campo che non si vedeva da tanto al Franchi. Palladino se lo gode e ha già chiesto alla società di riscattarlo immediatamente, Spalletti lo osserva e valuta un suo ritorno in Nazionale. Fagioli vuole esserci al Mondiale (qualificazione permettendo…).
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…