Nzola
Nzola

Se la conferma sulla convocazione di Kouame è arrivata si aspettano invece conferme per quanto riguarda la posizione di Nzola. Secondo la Gazzetta dello Sport l'attaccante viola sarebbe pronto a rifiutare la convocazione per restare a Firenze.

Nzola

La situazione

“In Angola la possibilità che l’attaccante possa rifiutare la convocazione per la Coppa d’Africa fa già rumore, temendo il peggio” scrive la Gazzetta. Una situazione dunque da monitorare quella che riguarda la possibile scelta di Nzola, in attesa di capire la decisione ufficiale su una sua convocazione.

Ecco quanto scritto da Gazzetta

“La decisione di Nzola non è ufficiale o definitiva ma in Angola la possibilità che l’attaccante possa rifiutare la convocazione per la Coppa d’Africa fa già rumore, temendo il peggio. Il sito africatopsports.com ha pubblicato infatti una notizia secondo cui il calciatore avrebbe già preso una decisione di non rispondere positivamente alla chiamata del commissario tecnico Pedro Goncalves, suscitando non poca sorpresa anche da parte della Faf (Federazione Angolana di Football).

"Nell’articolo viene anche specificato che la volontà di non partire, potrebbe prevedere conseguenze durature per il calciatore come la mancata convocazione futura da parte della nazionale, ma anche provvedimenti disciplinari su iniziativa degli organi competenti della Faf”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Schira sul mercato: "Zaccagni? Ci sono stati contatti. Su Faraoni c'è il Napoli. E Strefezza.."

💬 Commenti