Nzola+rifiuta+la+convocazione+della+sua+Angola%3F+Ecco+il+punto+della+situazione
fiorentinaunocom
/news/39077187078/nzola-rifiuta-la-convocazione-della-sua-angola-ecco-il-punto-della-situazione/amp/

Nzola rifiuta la convocazione della sua Angola? Ecco il punto della situazione

Se la conferma sulla convocazione di Kouame è arrivata si aspettano invece conferme per quanto riguarda la posizione di Nzola. Secondo la Gazzetta dello Sport l’attaccante viola sarebbe pronto a rifiutare la convocazione per restare a Firenze.

La situazione

“In Angola la possibilità che l’attaccante possa rifiutare la convocazione per la Coppa d’Africa fa già rumore, temendo il peggio” scrive la Gazzetta. Una situazione dunque da monitorare quella che riguarda la possibile scelta di Nzola, in attesa di capire la decisione ufficiale su una sua convocazione.

Ecco quanto scritto da Gazzetta

“La decisione di Nzola non è ufficiale o definitiva ma in Angola la possibilità che l’attaccante possa rifiutare la convocazione per la Coppa d’Africa fa già rumore, temendo il peggio. Il sito africatopsports.com ha pubblicato infatti una notizia secondo cui il calciatore avrebbe già preso una decisione di non rispondere positivamente alla chiamata del commissario tecnico Pedro Goncalves, suscitando non poca sorpresa anche da parte della Faf (Federazione Angolana di Football).

“Nell’articolo viene anche specificato che la volontà di non partire, potrebbe prevedere conseguenze durature per il calciatore come la mancata convocazione futura da parte della nazionale, ma anche provvedimenti disciplinari su iniziativa degli organi competenti della Faf”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Paratici è arrivato al Viola Park, con lui a Firenze anche il suo braccio destro: ecco chi è Lorenzo Giani

Questo pomeriggio Fabio Paratici è arrivato a Firenze. Il dirigente sarà ora a capo dell'area…

2 ore ago

Botta e risposta tra Verona e Fiorentina sul caso Kouame: la ricostruzione e il duro comunicato della società viola

Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…

2 ore ago

Conference League: al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Jagiellonia, info e modalità d’acquisto

La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…

3 ore ago

Giudice Sportivo: maxi multa e diffida per l’Inter, Prati e Vlasic saltano Fiorentina-Torino

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…

5 ore ago

Oggi è il Paratici-Day, atteso in giornata al Viola Park: ha già parlato con dei calciatori

Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…

6 ore ago

Fiorentina, il mercato dei prestiti e dei rifiuti: Paratici rimanda tutto all’estate

La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…

7 ore ago