Dodo sta collezionando un minutaggio molto ampio e ciò comporta anche un calo nelle prestazioni a causa del poco riposto che il brasiliano sta facendo. Per questo, secondo La Nazione, Palladino starebbe pensando di adattare in quella posizione Folorunsho anziché Moreno.
Il brasiliano ha bisogno di rifiatare dopo le numerose partite senza riposo che sta facendo. Si è notato un netto calo nelle ultime giornate, proprio a causa del troppo minutaggio in campo. Il problema è che il giocatore non ha, in rosa, un vero e proprio sostituto. Tecnicamente dovrebbe essere Moreno, ma a quanto pare ha caratteristiche troppo lontane delle sue e valide solamente con una difesa a quattro.
Secondo La Nazione, Palladino, con un ipotetico passaggio al modulo 3-4-3, potrebbe pensare come vice Dodo di adattarci Michael Folorunsho: l’ex Napoli è molto duttile e potrebbe svolgere un ruolo di “quarto” di destra, dando supporto ed equilibrio ai mediani. Il titolare rimane comunque Dodo, ma la questione Folorunsho è probabilmente da tenere in considerazione.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…