Harvey Elliott (Photo by Mike Hewitt/Getty Images via One Football)
Harvey Elliott è monitorato da molti club, tra cui la Fiorentina. Il problema è l’alta cifra a cui il Liverpool lo lascerebbe andare.
Il giocatore del Liverpool di Arne Slot, Harvey Elliott, si sta mettendo in mostra nell’Europeo Under 21. Con i Reds però, non è riuscito a trovare molto spazio e ora, probabilmente, ne troverà ancora meno, considerando gli acquisti fatti dal club in vista della prossima stagione. Dato ciò, il giovane mancino potrebbe lasciare il territorio inglese, considerando anche la richiesta elevata da parte dei club, tra cui la Fiorentina, accostata al giocatore.
Quello dei Reds si sta dimostrando un mercato con i fiocchi, condito dagli arrivi di Frimpong, Kerkez e Wirtz. Proprio per questo motivo, Elliott potrebbe partire senza problemi. La cifra richiesta dal club inglese è di circa 40 milioni di sterline. Come riporta il sito Daily Mail, il giocatore è sotto osservazione anche da club come Barcellona, Manchester City e Borussia Dortmund.
La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…
Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…
La Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…
Una serata da incorniciare per l’Atalanta BC e i suoi tifosi. Il tecnico Raffaele Palladino,…
Il cantiere dello Stadio Artemio Franchi subisce una pausa tecnica sul montaggio delle maxi travi…
Paolo Vanoli cambia strategia rispetto alla trasferta di Bialystok. Questa sera, complice la gara casalinga,…