Con le assenza già certe di Vlahovic e Saponara, oltre a quella di Quarta già da diverse partite ma comunque tornato regolarmente oggi in gruppo, ecco come la Fiorentina dovrebbe scendere in campo domani, Covid permettendo, contro il Cagliari.
In porta ancora fiducia a Terracciano. Linea difensiva a quattro composta da Odriozola, Milenkovic, Igor (in ballottaggio con Nastasic) e Biraghi. Centrocampo a tre con Torreira, Bonaventura e Castrovilli, leggermente in vantaggio su Maleh e Duncan. In attacco scelte quasi obbligate per il ruolo da centravanti: dentro Piatek alla prima da titolare con la maglia viola, sugli esterni Nico Gonzalez e Ikonè, anche alla ricerca della prima maglia da titolare.
Ricapitolando:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Odrizola, Milenkovic, Igor, Biraghi, Torreira, Bonaventura, Castrovilli, Nico Gonzalez, Piatek, Ikonè.
Il nome di Pavlovic sta diventando sempre più centrale per il Milan di Allegri. Il…
Archiviata la gara di ieri sera tra Fiorentina e Inter, ora è tempo di pensare…
Polemiche e proteste in Fiorentina-Inter. La partita del Franchi, finita con un pareggio 1-1 tra…
Il futuro della porta di una big di Serie A potrebbe presto intrecciarsi con il…
Una bella Fiorentina strappa un punto all’Inter e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. Ora…
A due mesi dalla fine della stagione le società stanno prendendo le decisioni in vista…