Il Presidente Commisso ci tiene a congratularsi con i suoi ragazzi dopo la settima vittoria consecutiva della sua squadra, a riportarlo è il sito ufficiale della Fiorentina.
Sono davvero felice per questa vittoria. È stato un bellissimo regalo per il mio compleanno di domani. Ringrazio tutti, la squadra, il Mister, i dirigenti e tutti i nostri tifosi che anche oggi ci hanno dato un grande aiuto. Pensiamo una partita alla volta, abbiamo la coppa giovedì, non dobbiamo mollare, avanti insieme.
Io sono qui da due anni. Sappiamo che significa per i nostri tifosi fare bene in Serie A. Gli ultimi due anni sono stati complicati. Dopo una pausa così lunga è sempre difficile tornare a giocare, oggi era tosta. Ma ci siamo allenati bene ultimamente. Noi dobbiamo solo continuare così perché il campionato è ancora molto lungo.
Io vedevo Yacine già quando giocava al Milan. Quando è arrivato, gli ho detto subito che avrebbe dovuto mandarmi profondo sulla fascia come faceva con il Milan. Abbiamo fatto velocemente amicizia, siamo un bel gruppo, molto giovane e molto unito.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…