Emiliano Viviano, ex giocatore viola e grande tifoso, è intervenuto a Radio Bruno per analizzare il match perso contro il Betis ieri sera.
“Sono rimasto deluso dal Betis. Mi aspettavo di meglio. Una squadra che gioca bene con la palla tra i piedi, ma dietro è piena di lacune. Abbiamo preso gol per un errore individuale di Comuzzo e un tiro rimpallato su una palla persa di Parisi. Potevamo fare 2/3 gol, quindi sono rimasto contento della prestazione generale. Invece sul piano del gioco non mi hanno convinto, perché abbiamo molta qualità in mezzo al campo e mi aspettavo qualcosa di più nel palleggio. E’ tutto molto più che aperto.”
“Gosens è il mio giocatore preferito della Fiorentina, anche a livello mentale. La squadra ha grandi valori umani, infatti ieri la reazione nel secondo tempo è stata bellissima. Fagioli? Dopo l’infortunio di Cataldi lo avrei subito schierato davanti alla difesa. Perché più palloni tocca, meglio è. Kean? Secondo me non ha giocato perché Palladino ha messo in conto che domenica c’è una partita importante e questa non era una partita secca.”
Su De Gea: Sul primo gol, secondo me, ha sbagliato anche quel fenomeno che abbiamo in porta. Poi fa una parata senza senso nel secondo tempo. La palla gli passa ad un metro, quella di solito è la zona del portiere. Quello è sempre stato il suo limite. In Inghilterra lo attaccavano molto su questa cosa. Fuori dai pali non è a suo agio, poi non è che è scarso in quel fondamento. Poteva avere una letture più aggressiva, per quel fuoriclasse qual è.”
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…