Raffaele Palladino, intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa, ha svelato ai giornalisti qualche scelta di formazione in vista di stasera: al Franchi arrivano i gallesi del The New Saints e c’è bisogno della miglior Fiorentina per iniziare col piede giusto questa nuova campagna europea e c’è bisogno del miglior Riccardo Sottil.
Come riporta anche la Nazione, l’ex allenatore del Monza chiama a raccolta chi in questo ultimo periodo ha potuto giocare meno per varie ragioni. Sottil, a detta del campano, si è sempre allenato al massimo e questo match deve valere come trampolino di lancio per il prossimo periodo. Vedremo se l’esterno saprà tenere fede alle speranze di Palladino e dei tifosi, che intravedono in lui un grande potenziale.
Siamo in emergenza in difesa con tre squalificati, Quarta, Comuzzo e Ranieri. Pongracic ha provato ad allenarsi con la squadra ma non è pronto e non sarà convocato. Abbiamo lavorato in questi giorni per mettere in campo la formazione migliore. Sono sicuro che chi verrà chiamato in causa farà una bella prestazione. Saranno convocati sia Kouadio che Baroncelli dalla Primavera […] Sottil? Giocherà dall’inizio e farà una grande partita. Per lui è un’opportunità, sono convinto che lui per noi sia un giocatore importante. Mi è piaciuto il suo atteggiamento in quest’ultimo mese dove ha giocato meno, si è allenato sempre bene.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato con uno sguardo rivolto non soltanto al presente,…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione e una delle…
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…