L'ex viola Stevan Jovetic che proprio in campo contro la Fiorentina col suo Olympiacos ha trionfato in finale di Conference League affida al suo profilo Instagram la sua gioia per la vittoria e per la storia del calcio greco che per la prima volta vince un trofeo con un club a livello internazionale. Il montenegrino ha poi ringraziato tutti dallo staff ai compagni passando per il presidente e i propri tifosi da lui definiti il dodicesimo uomo. Di seguito quanto si può leggere dal suo profilo.

Logo dell'Olympiacos
Olympiacos

La gioia incontenibile di Jovetic

La storia è fatta! Siamo campioni! Che notte incredibile! Voglio ringraziare i miei compagni di squadra perché sono stati grandiosi per tutta la stagione! Il nostro presidente, il direttore sportivo, gli allenatori e lo staff medico, tutte le persone dentro al club sono state una grande parte di questo risultato! Soprattutto il nostro dodicesimo uomo durante tutta la stagione, i nostri incredibili tifosi! L'accoglienza nel Pireo è stata veramente speciale ed è qualcosa che mi ricorderò per sempre

L'ex viola Stefan Savic lascia l'Atletico Madrid

Negli ultimi giorni era emersa la possibilità che Stefan Savic lasciasse l'Atletico Madrid. Il difensore aveva un contratto fino al 2025 ma dopo 9 stagioni in Spagna ha fatto richiesta alla società di potersi svincolare, richiesta che sembrerebbe essere stata accolta. Da quando è uscita l'indiscrezione diversi club hanno iniziato a mostrare interesse per lui che è ritenuto un giocatore di sicura affidabilità nel palcoscenico internazionale e di esperienza. A 33 anni dunque l'ex viola Stefan Savic si appresta a vivere nuove esperienze.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/47465795078/maldini-interesse-dell-atalanta-ma-attenzione-alla-fiorentina

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Maresca: "Fiorentina-Milan? Grande responsabilità. Barone ha lasciato un vuoto a Firenze"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi