L’ex viola Stevan Jovetic che proprio in campo contro la Fiorentina col suo Olympiacos ha trionfato in finale di Conference League affida al suo profilo Instagram la sua gioia per la vittoria e per la storia del calcio greco che per la prima volta vince un trofeo con un club a livello internazionale. Il montenegrino ha poi ringraziato tutti dallo staff ai compagni passando per il presidente e i propri tifosi da lui definiti il dodicesimo uomo. Di seguito quanto si può leggere dal suo profilo.
La gioia incontenibile di Jovetic
La storia è fatta! Siamo campioni! Che notte incredibile! Voglio ringraziare i miei compagni di squadra perché sono stati grandiosi per tutta la stagione! Il nostro presidente, il direttore sportivo, gli allenatori e lo staff medico, tutte le persone dentro al club sono state una grande parte di questo risultato! Soprattutto il nostro dodicesimo uomo durante tutta la stagione, i nostri incredibili tifosi! L’accoglienza nel Pireo è stata veramente speciale ed è qualcosa che mi ricorderò per sempre
Negli ultimi giorni era emersa la possibilità che Stefan Savic lasciasse l’Atletico Madrid. Il difensore aveva un contratto fino al 2025 ma dopo 9 stagioni in Spagna ha fatto richiesta alla società di potersi svincolare, richiesta che sembrerebbe essere stata accolta. Da quando è uscita l’indiscrezione diversi club hanno iniziato a mostrare interesse per lui che è ritenuto un giocatore di sicura affidabilità nel palcoscenico internazionale e di esperienza. A 33 anni dunque l’ex viola Stefan Savic si appresta a vivere nuove esperienze.
https://www.fiorentinauno.com/news/47465795078/maldini-interesse-dell-atalanta-ma-attenzione-alla-fiorentina
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…