Fiorentina scatenata sul mercato, chiude il terzo colpo della giornata. Dopo Cataldi e Bove, è stato trovato l’accordo anche con Robin Gosens.
Fiorentina scatenata sul mercato, chiude il terzo colpo della giornata. Dopo Cataldi e Bove, è stato trovato l’accordo anche con Robin Gosens. Il tedesco arriverà a Firenze in prestito a 750.000 Euro con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo in base alle presenze, a 7 milioni.
Con lo staff dicevamo proprio che in questo momento facciamo tanta fatica nel gioco dalle retrovie. Io devo mettere a posto le cose, dobbiamo giocare molto meglio di così. Sbagliamo molte scelte, non giochiamo mai in sicurezza. A me piace giocare offensivo e comandare la partita, ma adesso non riusciamo a farlo. Oggi però raccogliamo tanti spunti di riflessione, passare ci può dare sicurezza. […] Arbitro? Degli arbitri non parlo mai, non mi piace farlo. Come sbagliano i giocatori, possono sbagliare anche loro. Però ci sono stati episodi che definirei determinanti, e la seconda espulsione per me è esagerata. Ma ripeto, io mi voglio concentrare sui nostri errori: ci vuole tempo, ci vuole pazienza, la squadra si è applicata. Sono grandissimi uomini e me lo hanno dimostrato.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…