Il giornalista Enzo Bucchioni sulle pagine della Gazzetta della Sport, si è soffermato sulle dimissioni di Raffaele Palladino.
Al giorno d’oggi è raro vedere un allenatore dimettersi cosi’, siamo di fronte a un bel giallo. Una cosa è certa: chiudere un percorso “appena iniziato” è una strana storia. Un percorso fatto di poche certezze e tanti dubbi. La passione vera non è mai sbocciata. Né in campo né fuori. Non si possono battere Inter, Juventus, Milan e Atalanta e perdere con Monza e Venezia. Non è bastata neanche la qualificazione all’ultimo in Conference a riuscire a cambiare la percezione di un allenatore giovane come Palladino
Il dubbio che Palladino abbia ricevuto una telefonata in grado di cambiargli la vita è forte e chiaro. Qualche società gli ha offerto una panchina più prestigiosa o semplicemente gradita? Per saperne di più non serve ingaggiare un investigatore privato ma solo aspettare. Molte squadre stanno cambiando l’allenatore, una di queste è quella dell’Atalanta, dopo l’addio di Gasperini. Siamo agli indizi, mancano le tracce. Se davvero le dimissioni dovessero essere maturate in un contesto simile, il grande nervosismo della Fiorentina sarebbe giustificato e in grado di far aprire un caso. E pensare che, meno di un mese fa, Commisso aveva allungato di un anno il contratto di Palladino!
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…