Il giornalista Enzo Bucchioni sulle pagine della Gazzetta della Sport, si è soffermato sulle dimissioni di Raffaele Palladino.
Al giorno d’oggi è raro vedere un allenatore dimettersi cosi’, siamo di fronte a un bel giallo. Una cosa è certa: chiudere un percorso “appena iniziato” è una strana storia. Un percorso fatto di poche certezze e tanti dubbi. La passione vera non è mai sbocciata. Né in campo né fuori. Non si possono battere Inter, Juventus, Milan e Atalanta e perdere con Monza e Venezia. Non è bastata neanche la qualificazione all’ultimo in Conference a riuscire a cambiare la percezione di un allenatore giovane come Palladino
Il dubbio che Palladino abbia ricevuto una telefonata in grado di cambiargli la vita è forte e chiaro. Qualche società gli ha offerto una panchina più prestigiosa o semplicemente gradita? Per saperne di più non serve ingaggiare un investigatore privato ma solo aspettare. Molte squadre stanno cambiando l’allenatore, una di queste è quella dell’Atalanta, dopo l’addio di Gasperini. Siamo agli indizi, mancano le tracce. Se davvero le dimissioni dovessero essere maturate in un contesto simile, il grande nervosismo della Fiorentina sarebbe giustificato e in grado di far aprire un caso. E pensare che, meno di un mese fa, Commisso aveva allungato di un anno il contratto di Palladino!
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…