Fiorentina
Fiorentina

Patrizio Sala che ha giocato nel Torino dal 1975 al 1981 e nella stagione 1982-1983, ha parlato ai microfoni di Torinogranata.it, in vista del match tra i viola e i granata.

Le sue dichiarazioni

"Una partita sulla carta, equilibrata. Entrambe sono molto aggressive e stanno vivendo un ottimo momento. Devo dire che il Torino, nonostante il pareggio con l’Udinese nella scorsa giornata, ha ottenuto nelle ultime quattro partite sempre risultati positivi. La Fiorentina dopo aver passato il turno in Conference League sta facendo punti in campionato ed è in un ottima posizione di classifica. Quindi credo che Fiorentina-Torino sarà una partita bella da vedere, soprattutto a livello agonistico”.

Quali sono i giocatori che più la impressionano di queste due squadre?

Entrambe hanno ottimi giocatori e un gioco offensivo, mi aspetto una grande partita. Per la Fiorentina ti dico Bonaventura e nel Torino ti dico Buongiorno, che è costante e fa prestazioni di alto livello"

Juric e Italiano

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/279595355654/esclusiva-f1-pratali-bonaventura-arma-in-piu-toro-forte-fisicamente-il-mio-pronostico

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Pecci, Fiorentina e Torino sono squadre che si somigliano

💬 Commenti