Patrizio Sala che ha giocato nel Torino dal 1975 al 1981 e nella stagione 1982-1983, ha parlato ai microfoni di Torinogranata.it, in vista del match tra i viola e i granata.
“Una partita sulla carta, equilibrata. Entrambe sono molto aggressive e stanno vivendo un ottimo momento. Devo dire che il Torino, nonostante il pareggio con l’Udinese nella scorsa giornata, ha ottenuto nelle ultime quattro partite sempre risultati positivi. La Fiorentina dopo aver passato il turno in Conference League sta facendo punti in campionato ed è in un ottima posizione di classifica. Quindi credo che Fiorentina-Torino sarà una partita bella da vedere, soprattutto a livello agonistico”.
“Entrambe hanno ottimi giocatori e un gioco offensivo, mi aspetto una grande partita. Per la Fiorentina ti dico Bonaventura e nel Torino ti dico Buongiorno, che è costante e fa prestazioni di alto livello”
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/279595355654/esclusiva-f1-pratali-bonaventura-arma-in-piu-toro-forte-fisicamente-il-mio-pronostico
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…