L’ex portiere di Palermo e Chievoverona, Stefano Sorrentino, questo pomeriggio è intervenuto a Radio Sportiva ed ha detto la sua anche sul gigliato Pietro Terracciano.
Sorrentino ha dichiarato:
Terracciano sta dimostrando ogni anno di essere affidabile raccogliendo quanto seminato quando giocava meno, sta facendo grandissime cose
ll ruolo del portiere in casa Fiorentina è ancora un nodo e resta in ballo Terracciano. La posizione e il ruolo di Pietro Terracciano in rosa non sono ancora ben chiari. ll giocatore piace a diversi club della Serie A, uno fra tutti il Genoa. Inoltre l’estremo difensore viola non è stato presente ai primi allenamenti al Viola Park, lasciando pensare un suo allontanamento, poi smentito, dalla Fiorentina. Uno dei nomi spesso accostati alla viola, in merito alla porta, è quello di Juan Musso, in uscita dall’Atalanta. A gennaio l’estremo difensore era vicino a Galatasay e Nottingham Forest, ma nulla è poi andato in porto. Permangono comunque sul calciatore gli interessi di diversi club della Liga, come: Betis, Atletico, Villareal e Valencia.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…