L’ex portiere di Palermo e Chievoverona, Stefano Sorrentino, questo pomeriggio è intervenuto a Radio Sportiva ed ha detto la sua anche sul gigliato Pietro Terracciano.
Sorrentino ha dichiarato:
Terracciano sta dimostrando ogni anno di essere affidabile raccogliendo quanto seminato quando giocava meno, sta facendo grandissime cose
ll ruolo del portiere in casa Fiorentina è ancora un nodo e resta in ballo Terracciano. La posizione e il ruolo di Pietro Terracciano in rosa non sono ancora ben chiari. ll giocatore piace a diversi club della Serie A, uno fra tutti il Genoa. Inoltre l’estremo difensore viola non è stato presente ai primi allenamenti al Viola Park, lasciando pensare un suo allontanamento, poi smentito, dalla Fiorentina. Uno dei nomi spesso accostati alla viola, in merito alla porta, è quello di Juan Musso, in uscita dall’Atalanta. A gennaio l’estremo difensore era vicino a Galatasay e Nottingham Forest, ma nulla è poi andato in porto. Permangono comunque sul calciatore gli interessi di diversi club della Liga, come: Betis, Atletico, Villareal e Valencia.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…