L’ex portiere di Palermo e Chievoverona, Stefano Sorrentino, questo pomeriggio è intervenuto a Radio Sportiva ed ha detto la sua anche sul gigliato Pietro Terracciano.
Sorrentino ha dichiarato:
Terracciano sta dimostrando ogni anno di essere affidabile raccogliendo quanto seminato quando giocava meno, sta facendo grandissime cose
ll ruolo del portiere in casa Fiorentina è ancora un nodo e resta in ballo Terracciano. La posizione e il ruolo di Pietro Terracciano in rosa non sono ancora ben chiari. ll giocatore piace a diversi club della Serie A, uno fra tutti il Genoa. Inoltre l’estremo difensore viola non è stato presente ai primi allenamenti al Viola Park, lasciando pensare un suo allontanamento, poi smentito, dalla Fiorentina. Uno dei nomi spesso accostati alla viola, in merito alla porta, è quello di Juan Musso, in uscita dall’Atalanta. A gennaio l’estremo difensore era vicino a Galatasay e Nottingham Forest, ma nulla è poi andato in porto. Permangono comunque sul calciatore gli interessi di diversi club della Liga, come: Betis, Atletico, Villareal e Valencia.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…