Dopo la stupenda prova offerta dalla Fiorentina contro il Verona, il presidente Rocco Commisso – come segnala il profilo ufficiale
Il Presidente Commisso, a fine partita, ha chiamato tutta la squadra. In particolare ha parlato con il DG Ferrari, il DS Pradè, con il Mister, Comuzzo e Kean. In questo momento di grande euforia, ha voluto fortemente essere vicino ad Ikoné, mandandogli un grande abbraccio.
Dipende solo da noi se possiamo rimanere in questa zona della classifica. Questo è un gruppo molto ambizioso che vuole continuare a fare bene e crescere. Io non guardo la classifica, a me interessa la crescita dei miei ragazzi. Adesso ci riposiamo qualche giorno, poi ripartiamo a mille. Dedichiamo questa vittoria a Jonathan Ikoné per il lutto che ha avuto […] Kean? Lo volevo già a Monza, ha tutto per essere un attaccante di altissimo livello. Sta lavorando bene fin da quando è arrivato ma è anche merito della rosa se sta ottenendo i risultati che stiamo ammirando. Oggi non era facile per lui.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…