Dopo la stupenda prova offerta dalla Fiorentina contro il Verona, il presidente Rocco Commisso – come segnala il profilo ufficiale
Il Presidente Commisso, a fine partita, ha chiamato tutta la squadra. In particolare ha parlato con il DG Ferrari, il DS Pradè, con il Mister, Comuzzo e Kean. In questo momento di grande euforia, ha voluto fortemente essere vicino ad Ikoné, mandandogli un grande abbraccio.
Dipende solo da noi se possiamo rimanere in questa zona della classifica. Questo è un gruppo molto ambizioso che vuole continuare a fare bene e crescere. Io non guardo la classifica, a me interessa la crescita dei miei ragazzi. Adesso ci riposiamo qualche giorno, poi ripartiamo a mille. Dedichiamo questa vittoria a Jonathan Ikoné per il lutto che ha avuto […] Kean? Lo volevo già a Monza, ha tutto per essere un attaccante di altissimo livello. Sta lavorando bene fin da quando è arrivato ma è anche merito della rosa se sta ottenendo i risultati che stiamo ammirando. Oggi non era facile per lui.
Tra passato e presente, la storia della Fiorentina è stata raccontata da chi quella maglia…
Il suo futuro potrebbe aprire scenari sorprendenti anche in Serie A. L’attaccante, tra i bomber…
Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Lecce e Fiorentina. Oltre a guardare…
In attesa di novità sul centenario della Fiorentina e sulle nuove maglie, una certezza inizia…
La Fiorentina vuole rafforzare ulteriormente il proprio attacco e tutto ciò avrebbe spinto i viola…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il US Lecce con poche novità rispetto alle…