Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Napoli sarebbe estremamente vicino al viola Pietro Comuzzo.
La società di De Laurentiis pare essere realmente disposta a portare il giocatore della Fiorentina all’interno della rosa partenopea. Il centrale viola potrebbe quindi presto approdare al Napoli, dopo un’offerta di 35 milioni di euro, offerta che l’ACF potrebbe accettare presto, magari anche nella stessa serata di oggi.
L’ex difensore della Fiorentina, Lorenzo Amoruso, in collegamento con Radio Bruno, ha analizzato alcune tematiche relative alla Viola.
La Fiorentina si può permettere di lasciare partire Comuzzo. Oltretutto non sarei troppo preoccupato, soprattutto perché attualmente a livello numerico i viola possono permettersi di lasciarlo partire: al momento ha almeno 5 difensori centrali già presenti in rosa. La Fiorentina non è mai stata una società capace di trattenere i giocatori, e Baggio è l’esempio su tutti. Se poi la volontà è di tenere il giocatore poter puntare alla Champions League. Per cederlo però non deve andare sotto i 40 milioni.
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…
Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…