Bergomi%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+%C3%A8+in+vantaggio+rispetto+agli+svizzeri%2C+%C3%A8+qualitativamente+superiore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/391683935750/bergomi-la-fiorentina-e-in-vantaggio-rispetto-agli-svizzeri-e-qualitativamente-superiore/amp/

Bergomi: “La Fiorentina è in vantaggio rispetto agli svizzeri, è qualitativamente superiore”

lntervistato da Sky, Giuseppe Bergomi, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, ha detto la sua sul match di stasera che vedrà sfidarsi la Fiorentina e il Basilea.

Queste le sue parole:

“Nel calcio moderno non spaventa più giocare la seconda fuori casa, è cambiato il regolamento. Le nostre tre squadre stanno attraversando tutte un momento particolare, la Roma ha tanti infortuni, la Juventus è arrivata a giocare una partita molto bene a Bergamo, non ha avuto cali di tensione. La Fiorentina ha un vantaggio sul Basilea, è senza dubbio superiore”

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

53 minuti ago

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

2 ore ago

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

3 ore ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

4 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

6 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

7 ore ago