Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi, è intervenuto in merito al momento della Fiorentina di Raffaele Palladino e alla prossima sfida dei viola.
La partita di domenica non sarà semplice per la Fiorentina. Il Cagliari cercherà di portare a casa un risultato positivo, come ha fatto con il Milan, senza l’obbligo assoluto di vincere. Mentre per la Fiorentina è una partita molto delicata perché lo si è visto mercoledì, la testa di questi ragazzi è scombussolata. Molti giocatori sono rimasti sconvolti da questa situazione e il Cagliari potrebbe “approfittarne”. La Fiorentina mi ha sorpreso soprattutto sul piano della classifica, non sotto il punto di vista della crescita tecnica.
La rosa infatti è migliorata molto, anche perché Palladino è stato bravo a rivitalizzare alcuni calciatori che nei precedenti club non avevano avuto la giusta importanza. Colpani? Palladino ha detto che gestirà la squadra nelle prossime gare. In Conference giocherà la solita squadra delle altre volte, con Pongracic e Quarta al centro della difesa. L’argentino tornerà al centro della difesa visto anche la grande fatica che ha fatto a centrocampo. Colpani potrebbe rifiatare perché non sta rendendo al meglio delle proprie capacità.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…