Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Fino al 15 luglio sarà valida la clausola di Moise Kean. Nel mentre, il giocatore riflette sulla proposta degli arabi che, nel frattempo, starebbero pensando anche di virare al massimo su Retegui.

Futuro di Moise Kean ancora incerto

Sul futuro di Moise Kean non si hanno ancora certezze considerando la clausola valida fino al 15 luglio. Per ora, l'offerta più concreta rimane quella degli arabi dell'Al Qadsiah. Però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 avrebbe messo in pausa la situazione con il club arabo. Sta riflettendo anche in ottica mondiale, consapevole che la prossima stagione ne potrebbe condizionare la convocazione. La trattativa quindi non è definitivamente chiusa, ma il giocatore si è preso una pausa per pensare. Nel mentre anche il Manchester United si è mostrato interessato, ma non ci sono state offerte concrete.

Mateo Retegui
Mateo Retegui (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Gli arabi potrebbero puntare tutto su Retegui

Data l'attesa da parte di Moise Kean, il club saudita potrebbe spingere al massimo per Mateo Retegui. L'offerta in mente è simile a quella dell'ex Juventus, circa 20 milioni a stagione di ingaggio e 60 milioni di euro che finirebbero nelle tasche dell'Atalanta. Retegui sembrerebbe interessato a riflettere sulla situazione, ma la pista Milan lo alletta di più. 

Polverosi: "Questo mercato sta portando qualità, un'identità chiara sulla quale lavorare"
Fiorentina, in preparazione l'offerta per Esposito: l'Inter chiede 10-12 milioni di euro

💬 Commenti