Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Juventus-Fiorentina è una partita che nessuno vuole mancare. Tuttavia, per i tifosi della Viola, questa potrebbe essere un'opportunità inaccessibile, stando a quanto raccolto dal Corriere dello Sport: prezzi troppo alti e modalità d'acquisto a dir poco discutibili le cause della decisione di disertare il settore ospiti. 

Juventus-Fiorentina, pochissimi sostenitori Viola: ecco perchè

Come riportato dal quotidiano, sarebbero due i motivi che impedirebbero ai tanti tifosi della Fiorentina di poter presenziare a Torino: numero 1, i prezzi particolarmente eccessivi (45 euro, prezzo deciso dalla Juventus per le gare di campionato); numero 2, per acquistare un biglietto nel settore ospiti è necessario iscriversi al portale ufficiale bianconero, che naturalmente va contro i principi del tifo organizzato gigliato, che pur di non tradire la propria fede non parteciperanno alla trasferta. 

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole
Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole

Juventus-Fiorentina: torna Biraghi, in 3 per un posto in attacco 

La partita contro la Juventus - in programma domani sera alle 20:45 - rappresenta uno snodo fondamentale per le speranze di qualificazione alle coppe europee mediante un piazzamento in campionato per la Fiorentina di Italiano. Stando a quanto riportato dal Corriere dello SportItaliano non dovrebbe cambiare molto rispetto alla convincente prestazione contro l'Atalanta in Coppa Italia: tra i pali Terracciano, in difesa potrebbe tornare Biraghi a fianco di Milenkovic, Ranieri e Kayode, in mezzo Bonaventura-Mandragora con un possibile inserimento di Arthur, in avanti Beltrán, Nico e Belotti e sull'out di sinistra consueto ballottaggio tra Ikonè, Sottil e Kouame, reduce dalla grande prova di mercoledì sera. 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Allegri: "Tutti sani, deciderò la formazione domani. Yildiz titolare? Vi dico tutto"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi