Fiorentina%2C+accordo+trovato+con+Alvarez
fiorentinaunocom
/news/392015285766/fiorentina-accordo-trovato-con-alvarez/amp/

Fiorentina, accordo trovato con Alvarez

La cessione di Dusan Vlahovic ha riempito le casse della Fiorentina, che quasi per reazione d’orgoglio e necessità vuole essere protagonista del mercato invernale.

Dopo l’arrivo di Piatek e Cabral, secondo quanto riportato da Sky, il club viola ha trovato un accordo di massima con Alvarez che ha già dato l’ok a Burdisso e gradirebbe la destinazione. Rimane da cucire la distanza però fra la proposta economica della Fiorentina e la richiesta del Penarol.

La dirigenza gigliata proverà a chiudere prima della chiusura del mercato, vuole aggiudicarsi il classe 2000 che poi si aggregherebbe al gruppo di Italiano durante la prossima estate. Il contratto dovrebbe avere una durata di 5 anni, in caso d’intesa dunque rimarrebbe in Uruguay per poi accasarsi a giugno in Italia.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Fiorentina, Mastantuono onora Messi: “Lasci un’eredità irripetibile, grazie eterno 10”

Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…

10 ore ago

Genoa-Fiorentina, non solo Colombo: altro assente in vista di sabato

Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…

11 ore ago

Fiorentina, adesso dimostra di essere guarita: Vanoli spinge con nuovi impulsi

La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…

11 ore ago

Fiorentina, nessun rimpianto Favasuli e nuovo acquisto in casa: le parole dell’agente

Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…

13 ore ago

Occhio a Conte, il ritorno in panchina in Serie A è sempre più vicino

Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…

13 ore ago

Fiorentina, parla Gnonto: “Vanoli mi ha fatto crescere, voglio migliorare. Mi mancava l’Italia”

Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…

14 ore ago