Il noto giornalista e telecronista di Sky Sport, Massimo Marianella, ha commentato la partita vinta dalla Fiorentina per 2-1 contro il Milan.
Marianella si è soffermato subito sulla prestazione sontuosa di David De Gea, capace di intercettare due rigori e portare la Fiorentina alla vittoria. Detto ciò, il giornalista ha poi evidenziato come il Milan abbia comunque giocato la sua partita sfiorando per più volte il gol che avrebbe portato al pareggio.
Una gara che, in negativo e positivo, ha cambiato il percorso delle due squadre.
Il Milan non mi è dispiaciuto cosi tanto come ho letto. Sbaglia due rigori perché si trova un fenomeno come David De Gea, come allo stesso modo sbaglia due occasioni importantissime perché c’era un fenomeno in porta”
Il Milan poteva vincere contro la Fiorentina e si sarebbero fatti tutti altri discorsi
Anche la Juventus ha acceso i riflettori sul giovane calciatore. Il terzino classe 2004 è…
Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per uno dei nomi più chiacchierati dell'estate viola. La…
La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi giocatori di punta. Il…
Il mercato degli attaccanti è spesso quello destinato a decidere gli equilibri dell'intera estate. Basta…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli contemporaneamente. Se da una parte…
La Fiorentina guarda al presente sul fronte del mercato, ma deve iniziare a ragionare anche…