Women's

WOMEN’S, L’ex viola Cincotta commenta il successo della sua Sampdoria: “Vittoria che significa tanto. Con la Fiorentina…”

09.10.2021 19:20

L’ex tecnico della Fiorentina femminile, Antonio Cincotta, attualmente alla Sampdoria, ha parlato al termine della sfida vinta dalla sua Sampdoria contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com:

“Quella di oggi è una vittoria che significa tanto perché nelle ultime settimane tutta Italia aveva applaudito la Sampdoria ma eravamo usciti dal campo con zero punti. Con il Milan abbiamo sfiorato il pareggio contro una squadra che aveva giocato due settimane prima la Champions. Poi col Sassuolo è stata difficile, abbiamo visto che caratura tecnica ha. Con la Fiorentina siamo passati in vantaggio. C'erano tanti segnali che incanalavano energie positive per tutto quello che questa squadra stesse facendo, pur senza raccogliere risultati. Qui però nessuno può entrare con energia negativa, siamo molto bravi a fare quadrato e ad autoalimentarci di energia positiva. Abbiamo guardato la parte buona di noi, e la parte buona di noi ha fatto vedere questa prestazione contro una grandissima squadra come l'Inter che proprio ieri ha presentato una campionessa dall'Atletico Madrid di caratura mondiale. Quindi aumenta ancora di più il peso della vittoria. Le mie ragazze però non sono seconde a nessuno, lo hanno dimostrato oggi e meritano applausi perché sono molto brave"

Commenti

FIORENTINAUNO, Scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
LUTTO, Il cordoglio della Fiorentina per la scomparsa di Bruno. Lo storico tifoso viola aveva 101 anni