Foto di Giacomo Morini ©
News

Matteini: "Il Primo posto compromesso all'andata"

Francesco Matteini intervenuto ai microfoni di Radio Bruno ha parlato della situazione della Fiorentina e del secondo posto in Conference League

05.11.2022 13:24

Francesco Matteini, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno ha parlato della situazione attuale della Fiorentina e del risultato nei girono di Conference League.

Ecco le sue parole: “Il Primo posto è stato compromesso nella prima parte del girone, purtroppo la Fiorentina non è riuscita a recuperare il numero di gol. In Turchia la Fiorentina ha giocato male e poi alla fine non ci ha provato. Il pareggio all'andata col Riga è stato comunque peggio. In Italia giocherebbe in c, abbiamo buttato via il primo posto. L'Europa potrebbe essere l'unico orizzonte a cui guardare. Vedremo nelle prossime partite di campionato se potremo rilanciarci. Servono almeno due vittorie e un pareggio, siamo attardati ma  va considerata la pausa per i mondiali  che potrebbe scombussalare tutto e permetterci di riprendere la corsa. Bisogna comunque pensare all'Europa e alla coppa Italia perchè ci darebbe un trofeo e la possibiltà dell'Europa. Ai play off tra le squadre eviterei  ci sono : i turchi del Trabzonspor e i portoghesi del Braga, le atre orazioni sono alla portata ma ci vorrà comunque testa”

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Matteini: "In campo manca un Leader"