Negli ultimi giorni di mercato, la Fiorentina era molto vicina a Rafa Mir, entrato nelle mire di Pradè per diventare il vice Kean. Alla fine, però, l’accordo con il Valencia non si è chiuso e lo spagnolo è rimasto nella sua terra natale.
L’attaccante è intervenuto a El Chiringuito TV:
Sono contento di essere ancora un giocatore del Valencia. Fiorentina? Ho apprezzato l’interesse del club, è una grande squadra. Ma Valencia è come casa mia e qui sono cresciuto. Sono molto felice di essere rimasto e darò il massimo.
Niente da fare per il vice Kean alla Fiorentina. Nelle ultime ore di mercato, vi avevamo raccontato di un possibile interesse dei viola per l’attaccante Rafa Mir, attualmente in prestito al Siviglia ma di proprietà del Valencia. Il giocatore era stato proposto ai viola ma come riferiscono da Siviglia e come riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, non ci sono i tempi tecnici per chiudere l’operazione col mercato in entrata che in Italia si conclude a mezzanotte di oggi. Per tanto gli ultimi colpi della Fiorentina da registrare sono in entrata Nicolò Fagioli dalla Juventus per 16 milioni + 3 di bonus oltre al 15% sulla futura rivendita e in uscita Riccardo Sottil, passato al Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…