Ieri la Lazio è riuscita a portarsi a casa una vittoria fondamentale per il proseguo del campionato e per la lotta Europa. La Fiorentina tutto sommato aveva fatto una partita abbastanza buona creando anche alcune occasioni da gol.
Ciò che non ha convinto, come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, sono i cambi proposti da Vincenzo Italiano, soprattutto quello relativo alla staffetta: Beltran–Nzola.
“L’intento era avere più fisico davanti per mantenere alta la pressione e la squadra, ma l’angolano di questi tempi non tiene nemmeno un pallone, Romagnoli lo ha sempre sovrastato.”
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…