A pochi giorni dal match, il doppio ex di Fiorentina e Udinese, Christian Obodo ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto.
In questo campionato l’Udinese non hai mai rischiato di essere coinvolto nella zona retrocessione. Nel finale di stagione si è però lasciato un po’ andare. Alcune sconfitte potevano essere evitare
E’ un giocatore che mi piace molto, ha il giusto approccio alla gara, dà tutto. Sono stato colpito dalla sua grinta. Per l’età che ha e per il fatto che arrivava da un campionato estero, ha giocato un buon campionato. I centrocampisti li vedi nei momenti difficili e lui, in questi, ha dimostrato di esserci.
Dovesse partire va trovato un sostituto, perché difensori completi come lui ce ne sono pochi.
Se si presenta una big può andare. Ha disputato un buon torneo: per un attaccante è importante segnare e lui ha fatto quello che deve fare un giocatore nel suo ruolo
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…