Secondo La Gazzetta dello Sport, nella lista delle pretendenti per Sofyan Amrabat, fino a poco tempo fa accostato alla Fiorentina, sarebbe tornato in testa il Napoli. Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare in estate per un investimento complessivo di 30 milioni, ma visto le cifre richieste da procuratori e affini, il d.s. Giuntoli sta cercando di smussare. Tra la Fiorentina e il giocatore, in realtà, non c’è stato altro che un semplice avvicinamento da parte del DS Pradè, che ha elogiato il suo profilo definendolo adatto ad una squadra come la Fiorentina.
Articoli recenti
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”
Dragusin (Dazn): “In difesa dobbiamo essere più aggressivi, ma sono contento: stiamo iniziando a diventare una squadra forte”