Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Questo sabato va in scena la trentesima giornata di Serie A e allo stadio Artemio Franchi di Firenze si sfideranno la Fiorentina e il Milan. Ci saranno due assenze sicure importanti per questa partita, una per parte. Sono infatti squalificati sia Giacomo Bonaventura, ex della sfida, tra i viola che il terzino francese Theo Hernandez nei rossoneri. Inoltre in tre dovranno fare molta attenzione dal punto di vista disciplinare poichè diffidati.

Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic calcia un rigore al Franchi
Nikola Milenkovic

Pericolo ammonizione per Milenkovic, Loftus-Cheek e Musah

Per la sfida di questo sabato sono solo due gli squalificati, anche se sono due assenze molto pesanti. Bonaventura nei viola è infatti il miglior marcatore con 7 reti in campionato alla pari di Nico Gonzalez e anche l'altro squalifica Theo Hernandez nel Milan di gol se ne intende visto che è arrivato a quota 5 in Serie A ad oggi oltre al fatto di essere un rigorista tra i suoi. 

Un altro giocatore tra le fila degli ospiti che è già a quota 5 reti in campionato è Ruben Loftus-Cheek, l'inglese risulta tra i diffidati e in caso di giallo finirebbe per saltare la gara successiva quando il Milan sfiderà il Lecce del neo allenatore Luca Gotti a San Siro. altro diffidato tra le fila del diavolo è il centrocampista Yunus Musah la cui presenza da titolare sarà da valutare anche in base alle condizioni di Ismael Bennacer tornato a Milanello non al massimo della condizione dagli impegni con l'Algeria.

Nella Fiorentina invece ad essere diffidato è il solo Nikola Milenkovic ma non è cosa da poco se si considera che i viola hanno a disposizione oltre a lui i soli Martinez Quarta e Ranieri, oltre al giovane Comuzzo, impiegato però fin qui col contagocce. Il serbo dovrà fare estrema attenzione, alla trentunesima c'è la Juventus…

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/186918014470/qui-milan-personalizzato-per-due-leao-in-gruppo-da-domani

 

 

Sabato si gioca Fiorentina-Milan, chi è più forte tra Nico e Pulisic
Amrabat-Arthur: e se la soluzione fosse uno scambio?

💬 Commenti