Ieri sera all'”Allianz Stadium” la Juventus ha sconfitto per 2-0 il Torino nel derby della Mole, con una rete per tempo realizzate da Weah a 18′ e Yildiz all’84’, portandosi a 24 punti e momentaneamente insieme all’Inter, impegnata stasera al “Meazza” con la capolista Napoli (25 punti).
Durante il primo tempo c’è stato un duro scontro di gioco tra Gatti e Milinkovic-Savic con il difensore bianconero che ha spinto l’estremo difensore granata, disinteressandosi del pallone, creando parecchie polemiche sui social per la durezza dell’intervento. Il igornalista de “Il Fatto Quotidiano”, Paolo Ziliani, è stato molto critico nei riguardi di Gatti e sul suo profilo X, gli ha dedicato un post. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Continua la meritoria opera educativa degli arbitri italiani che nei confronti dei giocatori della Juventus, in particolare Gatti, usano il metodo Montessori: nessun cartellino ma severe ramanzine. Dopo Abisso che a Udine ha atteso la fine della partita per rimproverare Conceiçao forte della presenza di Motta, ecco Sozza che fa il sermone a Gatti. Il discolo della compagnia che come noto va sempre trattato con i guanti. L’arbitro assistente sociale è un’esclusiva della Serie A made in Italy. Ammonito? Non sia mai. Neanche punizione. È Gatti, va recuperato.
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…
La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…