palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)
palloni Manto Erboso Stadio Fiorentina (ph. G.Morini)

Marco Donadel, ex centrocampista della Fiorentina ed ex allenatore delle giovanili viola ha rilasciato un'intervista a TribalFootball.com. Qui ha ripercorso la sua avventura con la maglia viola addosso.

Ecco cosa ha raccontato:

 "L'esperienza di Firenze è stata incredibile. Sia per i risultati che per aver vissuto tutti quegli anni con un fantastico gruppo di compagni e amici. Siamo maturati tutti insieme, anche fuori dal campo creando le nostre famiglie. Prandelli e il suo staff sono stati la nostra guida per cinque anni indimenticabili. E abbiamo riportato la Fiorentina in Europa dopo tanti anni di assenza".


Sulla  Fiorentina attuale ha detto:

 “Quest'anno, sembra una squadra più matura e anche più pronta a reagire ad ogni avversità. Anche nelle giornate difficili, che sono normali per una squadra che gioca 58 partite all'anno, riesce a soffrire meno della scorsa stagione portando a casa il risultato. Credo che questo possa essere l'anno giusto per tornare in Champions League dopo tanti anni di lontananza. Per vincere un titolo devono essere bravi e fortunati: sicuramente Vincenzo Italiano e la squadra sono stati bravi, speriamo che siano anche fortunati al momento giusto! L'anno scorso ci sono andati vicini".

ital

 

Leggi anche: 

https://www.fiorentinauno.com/news/186985123334/rodriguez-arriva-oggi-a-firenze-domani-le-viste-mediche?et

Napoli, Auriemma furioso: "Arbitraggio scandaloso e vergognosa espulsione di Simeone per..."
Giorgetti: "Belotti nel 4-2-3-1 non ce lo vedo. Vi dico..."

💬 Commenti