Dopo la sconfitta subita questa sera con la Fiorentina, arrivano le dichiarazioni del tecnico dell’Udinese. Ecco quindi le parole dell’allenatore Kosta Runjaic in conferenza stampa.
Grazie ai nostri tifosi abbiamo avuto una stagione solida e soddisfacente. Questa è stata una stagione intensa, emozionante e coinvolgente per tutti noi. Anche se il risultato di oggi non ha soddisfatto le nostre aspettative è una buona chiusura e possiamo puntare alla nostra stagione con ottimismo e fiducia. Ma non ci fermiamo qui: vogliamo giocare meglio e con più forza nella prossima stagione, per conquistare più punti.
Il match è stato ricco di emozioni e colpi di scena, con continui ribaltamenti di fronte. Al 26′ l’Udinese si è portato in vantaggio con il gol di Lorenzo Lucca; all’inizio del secondo tempo, la Fiorentina ha pareggiato con un tiro da fuori area di Nicolò Fagioli, per poi ribaltare il risultato con uno splendido gol di tacco di Pietro Comuzzo, il suo primo in Serie A. L’Udinese ha poi ristabilito la parità grazie a Christian Kabasele, abile nello sfruttare una mischia in area dopo un calcio d’angolo. Decisivo per la Fiorentina il goal di Moise Kean, che con una finta e un tiro riporta in vantaggio i viola.
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…