Dopo la sconfitta subita questa sera con la Fiorentina, arrivano le dichiarazioni del tecnico dell’Udinese. Ecco quindi le parole dell’allenatore Kosta Runjaic in conferenza stampa.
Grazie ai nostri tifosi abbiamo avuto una stagione solida e soddisfacente. Questa è stata una stagione intensa, emozionante e coinvolgente per tutti noi. Anche se il risultato di oggi non ha soddisfatto le nostre aspettative è una buona chiusura e possiamo puntare alla nostra stagione con ottimismo e fiducia. Ma non ci fermiamo qui: vogliamo giocare meglio e con più forza nella prossima stagione, per conquistare più punti.
Il match è stato ricco di emozioni e colpi di scena, con continui ribaltamenti di fronte. Al 26′ l’Udinese si è portato in vantaggio con il gol di Lorenzo Lucca; all’inizio del secondo tempo, la Fiorentina ha pareggiato con un tiro da fuori area di Nicolò Fagioli, per poi ribaltare il risultato con uno splendido gol di tacco di Pietro Comuzzo, il suo primo in Serie A. L’Udinese ha poi ristabilito la parità grazie a Christian Kabasele, abile nello sfruttare una mischia in area dopo un calcio d’angolo. Decisivo per la Fiorentina il goal di Moise Kean, che con una finta e un tiro riporta in vantaggio i viola.
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…
La Fiorentina si guarda intorno per il possibile sostituto di Moise Kean e, nelle ultime…
La Fiorentina di Paratici prepara le ultime mosse per chiudere il mercato col botto. Il…
Il braccio di ferro tra Moise Kean e la Fiorentina è ormai arrivato al punto…
In casa Fiorentina, l'ultima settimana di mercato sarà decisiva per quanto riguarda le uscite. C'è…
In casa Fiorentina l’attenzione resta concentrata sulla situazione di Moise Kean, con la dirigenza viola…