Rocco Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Bruno Gaspar a Cipro. L’ex Fiorentina si prepara a diventare il nuovo rinforzo dell’Apollon Limassol. Il terzino destro portoghese (ma nazionale angolano), che ha vestito la maglia viola nella stagione 2017/18, ha raggiunto un accordo con il Vitoria Guimaraes per la risoluzione del contratto in scadenza nel giugno 2026 e si trasferirà a zero nel club cipriota.
L’Apollon ha comunicato attraverso il proprio canale X ufficiale l’arrivo del giocatore: “E’ qui. E’ blu. Bruno Gaspar è dell’Apollon”. Una volta conclusi gli ultimi dettagli dell’accordo con il club cipriota, il 32enne si dirigerà poi nei Paesi Bassi, dove l’Apollon ha iniziato il suo ritiro precampionato, per prepararsi alla nuova stagione.
La sua esperienza, acquisita nei principali campionati europei, offre all’Apollon una risorsa importante in difesa e la speranza è che possa portare solidità e qualità alla squadra. Il trasferimento segna l’inizio di una nuova fase della carriera di Gaspar, in un campionato “esotico” ma ambizioso come quello cipriota.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…