Robin Gosens (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Alfredo Pedullà rende nota la prima offerta ufficiale dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi alla Roma per il laterale sinistro Angeliño. In caso di addio dello spagnolo, i giallorossi di Gasperini potrebbero puntare a Robin Gosens della Fiorentina:
L’Al Hilal ha fretta di regalare i rinforzi a Simone Inzaghi, a maggior ragione dopo il naufragio della trattativa per Victor Osimhen. Stanno andando avanti i dialoghi con la Roma per Angelino, notizia anticipata ieri da Gianluigi Longari, diventato il primo nome per la fascia sinistra. Nulla da fare per Theo Hernandez, che ha respinto qualsiasi tentativo malgrado una faraonica proposta di ingaggio. Per Angelino si potrebbe arrivare a un rapido accordo per una ventina di milioni, bonus compresi. C’è l’avallo di Simone Inzaghi che apprezza l’esterno mancino evidentemente non più intoccabile in casa giallorossa.
L‘ex Inter non è ufficialmente sul mercato ma la stima mai nascosta nei suoi confronti del nuovo allenatore della Roma Gasperini – che lo ha avuto all’Atalanta – potrebbe spingere la dirigenza giallorossa a tentare l’assalto: al momento, però, nulla di concreto. Gosens sta bene a Firenze e, a meno di offerte irrinunciabili, non ci sono segnali che possa andare via in questa sessione di mercato.
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…