Roma%2C+l%26%238217%3BAl-Hilal+di+Inzaghi+all%26%238217%3Bassalto+di+Angeli%C3%B1o%3A+Gosens+il+sostituto%3F
fiorentinaunocom
/news/393604926982/roma-l-al-hilal-di-inzaghi-all-assalto-di-angelino-gosens-il-sostituto/amp/

Roma, l’Al-Hilal di Inzaghi all’assalto di Angeliño: Gosens il sostituto?

Alfredo Pedullà rende nota la prima offerta ufficiale dell’Al-Hilal di Simone Inzaghi alla Roma per il laterale sinistro Angeliño. In caso di addio dello spagnolo, i giallorossi di Gasperini potrebbero puntare a Robin Gosens della Fiorentina: 

Roma, Simone Inzaghi vuole Angeliño: l’offerta ufficiale

L’Al Hilal ha fretta di regalare i rinforzi a Simone Inzaghi, a maggior ragione dopo il naufragio della trattativa per Victor Osimhen. Stanno andando avanti i dialoghi con la Roma per Angelino, notizia anticipata ieri da Gianluigi Longari, diventato il primo nome per la fascia sinistra. Nulla da fare per Theo Hernandez, che ha respinto qualsiasi tentativo malgrado una faraonica proposta di ingaggio. Per Angelino si potrebbe arrivare a un rapido accordo per una ventina di milioni, bonus compresi. C’è l’avallo di Simone Inzaghi che apprezza l’esterno mancino evidentemente non più intoccabile in casa giallorossa.

Simone Inzaghi durante Inter vs Lazio (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina, Gosens accostato alla Roma: cosa c’è di vero

L‘ex Inter non è ufficialmente sul mercato ma la stima mai nascosta nei suoi confronti del nuovo allenatore della Roma Gasperini – che lo ha avuto all’Atalanta – potrebbe spingere la dirigenza giallorossa a tentare l’assalto: al momento, però, nulla di concreto. Gosens sta bene a Firenze e, a meno di offerte irrinunciabili, non ci sono segnali che possa andare via in questa sessione di mercato. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Conference League: i convocati di Kostiuk per Fiorentina-Dinamo Kiev

L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…

6 ore ago

Kostiuk (All. Dinamo Kiev): “Siamo nelle stesse condizioni della Fiorentina, ma domani vogliamo vincere”

Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…

7 ore ago

Stadio Franchi, tante incognite da risolvere: il punto sul ruolo della Fiorentina

La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…

8 ore ago

Shaparenko (Dinamo Kiev): “Fiorentina ultima? Restano squadra forte. Domani ci aspettiamo una bella partita”

Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…

8 ore ago

Fiorentina, permanenza in A a rischio ma la quota salvezza non è 40 punti: ecco quanti ne devono fare i viola

Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…

8 ore ago

La decisione di Hamilton è irrevocabile, scelta fatta per il 2026

Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…

9 ore ago