Milan, non solo Comuzzo: occhi su un altro ex Viola!
Il club di Max Allegri sta per ultimare la cessione di Malick Thiaw

Il Milan di Massimiliano Allegri continua la sua marcia verso la nuova stagione di Serie A. Dopo aver ultimato la cessione di Malick Thiaw al Newcastle serve una nuova pedina per la difesa e le ultime indiscrezioni fanno pensare a un altro ex Viola:
Milan, non solo Comuzzo: occhi sull'ex Viola Milenkovic
Stando infatti alla Gazzetta dello Sport, infatti, il difensore serbo sarebbe finito insieme a Pietro Comuzzo nelle mire della dirigenza rossonera per ovviare alla mancanza di un centrale, data la partenza di Thiaw: il Milan ha seguito con attenzione le grandi prestazioni del giocatore al Nottingham Forest e adesso potrebbe provare l'affondo.

Seguiti anche Leoni e De Winter
Il Milan sta valutando per sostituire Malick Thiaw, che passerà al Newcastle per 40 milioni di euro, bonus inclusi: la prima scelta di Massimiliano Allegri è Giovanni Leoni del Parma, su cui c'è anche l'Inter che però prima deve fare delle cessioni. Le piste alternative per il Diavolo portano all'ex Napoli Kim, ora al Bayern Monaco e a Koni De Winter del Genoa.