Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Torreira, Arsenal in attesa dell'offerta viola: ecco quando potrebbe arrivare il riscatto

Riguardo il futuro di Lucas Torreira potrebbero esserci importanti novità molto a breve. L'Arsenal aspetta l'offerta della Fiorentina

20.03.2022 11:20

All'interno dell'edizione odierna de La Nazione viene elogiato Lucas Torreira, autore di un'ottima prestazione ieri a San Siro contro l'Inter.

L'uruguaiano perde un dente. Roba da duri, scrive il quotidiano, che può succedere a chi in campo, proprio come lui, ci mette il cuore e la forza di un leone. Il piccolo gigante della Fiorentina anche a San Siro ha saputo buttarsi nella mischia impostando una quantità di palloni incredibile. Lottando su altrettanti e infine segnando il gol del momentaneo vantaggio.

Inoltre viene fatta trapelare una notizia molto importante sul futuro del centrocampista: Torreira, adesso, nei giorni della lunga sosta di campionato potrebbe notizie importanti sul suo futuro . L'Arsenal ha già sapere fatto alla società viola, che non appena qualcuno volerà a Londra con i 15 milioni fissati per il riscatto, il sì al trasferimento di Torreira sarà un automatismo senza complicazioni. Scelta, questa, da fare comunque in fretta, senza dilatare le attese anche perché Firenze si è già innamorata dell'uruguaiano.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Moviola, serata amara per Chiffi: insufficienza pesante per un episodio