All’interno dell’edizione odierna de La Nazione viene elogiato Lucas Torreira, autore di un’ottima prestazione ieri a San Siro contro l’Inter.
L’uruguaiano perde un dente. Roba da duri, scrive il quotidiano, che può succedere a chi in campo, proprio come lui, ci mette il cuore e la forza di un leone. Il piccolo gigante della Fiorentina anche a San Siro ha saputo buttarsi nella mischia impostando una quantità di palloni incredibile. Lottando su altrettanti e infine segnando il gol del momentaneo vantaggio.
Inoltre viene fatta trapelare una notizia molto importante sul futuro del centrocampista: Torreira, adesso, nei giorni della lunga sosta di campionato potrebbe notizie importanti sul suo futuro . L’Arsenal ha già sapere fatto alla società viola, che non appena qualcuno volerà a Londra con i 15 milioni fissati per il riscatto, il sì al trasferimento di Torreira sarà un automatismo senza complicazioni. Scelta, questa, da fare comunque in fretta, senza dilatare le attese anche perché Firenze si è già innamorata dell’uruguaiano.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…