Antognoni FOTO IG UFFICIALE
Antognoni FOTO IG UFFICIALE

Intervenuto a Radio Rai, l'ex leggenda Viola Giancarlo Antognoni ha voluto dire la sua in merito al campionato di Serie A e alle aspirazioni della Fiorentina in zona Champions dopo il pari con la Roma che sa però di occasione persa per gli uomini di Italiano. 

“Partita tesa per via dell'importanza del risultato”

Queste le sue parole sul match dell'Olimpico, riprese da calciomercato.com: “Bella partita, forse un po' troppo nervosa perché c'era troppa tensione per il risultato. Volevamo vincere entrambe le squadre, ne è uscito fuori un pareggio e alla fine è stata una buona partita, molto combattuta”. 

Antognoni
Antognoni

Sulle speranze Champions della Viola

Conclude Antognoni: “L'obiettivo è la Champions, vista anche la classifica, perché è vicina al quarto posto. Ci sono tante altre squadre però in pochi punti, perciò sarà lotta fino alla fine. La Fiorentina ha le potenzialità, ma ci vogliono giocatori che come dicevo facciano la differenza e che soprattutto facciano gol. L'assenza di un goleador è il problema principale, a gennaio speriamo si risolva questo problema, dipende da cosa farà la società. Secondo me Italiano sta facendo bene, è l'uomo in più di questa squadra.

Ferencvaros-Fiorentina, streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Conference League
Biancalani: "Un grande applauso ai ragazzi della Fiesole"

💬 Commenti