Intervenuto a Radio Rai, l’ex leggenda Viola Giancarlo Antognoni ha voluto dire la sua in merito al campionato di Serie A e alle aspirazioni della Fiorentina in zona Champions dopo il pari con la Roma che sa però di occasione persa per gli uomini di Italiano.
Queste le sue parole sul match dell’Olimpico, riprese da calciomercato.com: “Bella partita, forse un po’ troppo nervosa perché c’era troppa tensione per il risultato. Volevamo vincere entrambe le squadre, ne è uscito fuori un pareggio e alla fine è stata una buona partita, molto combattuta”.
Conclude Antognoni: “L’obiettivo è la Champions, vista anche la classifica, perché è vicina al quarto posto. Ci sono tante altre squadre però in pochi punti, perciò sarà lotta fino alla fine. La Fiorentina ha le potenzialità, ma ci vogliono giocatori che come dicevo facciano la differenza e che soprattutto facciano gol. L’assenza di un goleador è il problema principale, a gennaio speriamo si risolva questo problema, dipende da cosa farà la società. Secondo me Italiano sta facendo bene, è l’uomo in più di questa squadra.”
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…