La Gazzetta dello Sport si sofferma questa mattina sulla situazione legata a Sofyan Amrabat.
Secondo il quotidiano, Sofyan Amrabat avrebbe dato la massima disponibilità a Palladino per rimanere a Firenze. Il marocchino sogna ancora il Manchester United e la Fiorentina ha intenzione di risolvere la situazione.
Inoltre, riporta il Corriere Fiorentino, l’ipotesi di vederlo in campo dal primo minuto contro il Parma si fa sempre più concreta. Considerato anche i pochi rinforzi arrivati a centrocampo.
Palladino sembra sempre più convinto su chi dovrà essere il nuovo rinforzo a centrocampo per la Fiorentina.
Il tecnico dei viola infatti, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe un centrocampista giovane ma già con esperienza del campionato italiano. Ed è per questo che il nome di Bove è più di un’ipotesi.
Pradè lo segue da sempre e già nei mesi scorsi aveva sondato il terreno. La Roma sembra aver aperto alla cessione abbassando la richiesta dai 18-20 milioni fino ai 13. Adesso l’affare può diventare realtà.
L’avventura di un giocatore alla Juventus potrebbe già essere arrivata al capolinea. Dopo appena una…
Il casting di Paratici per il nuovo allenatore della Fiorentina per la prossima stagione continua.…
Il Milan continua a lavorare sul fronte uscite, soprattutto per quei giovani che hanno bisogno…
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha dato la notizia di un possibile ingresso in…
La Fiorentina ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore arrivato…
Il futuro di Robin Gosens sembra ormai lontano dalla Fiorentina. L’esterno tedesco, arrivato con aspettative…