I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola: 

La Gazzetta dello Sport: "Sfida del gol per l'Europa". Fiorentina e Roma si affronteranno questa sera al Franchi di Firenze; due compagini che nel corso della stagione hanno segnato molti gol, subendone a volte parecchi. I giallorossi si aggrappano ad Abraham, mentre la Fiorentina punterà su Cabral. 

Corriere dello Sport: “Muro Milenkovic-Igor: la Fiorentina si blinda”. Vincenzo Italiano pare aver scelto il duo difensivo che scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma nella sfida di questa sera, nella speranza che Igor possa essere autore di una grande prestazione, in linea con la sua media stagionale. 

Corriere Fiorentino: "Possesso, aggressività e raddoppi su Abraham: così Italiano sfida Mou". La Fiorentina di Vincenzo Italiano dovrà far fronte ad una Roma matura e con grande entusiasmo. La strategia dell'ex allenatore dello Spezia è chiara: avere il pallino del gioco, creare molte occasioni e pressare. 

Tuttosport: "Fiorentina ultima chance, Roma occhio alle energie". La Fiorentina è chiamata a vincere contro la Roma se vuole riaprire il discorso Europa. Qualora dovesse perdere, sarebbe molto difficile per ACF tentare l'assalto alle qualificazioni europee. 

La Nazione: "Europa e orgoglio: tutto in una notte, Fiorentina-Roma vale la stagione". La stagione della Fiorentina è stata fin qui nettamente positiva, ma nell'arco di questi prossimi (ed ultimi) 270 minuti, si decideranno le sorti del campionato. La Fiorentina è chiamata a vincere contro la Roma per dare una scossa alla corsa all'Europa. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Pizarro: "Spero che ACF torni in Europa. Vlahovic? Parlava di rinnovo..."

💬 Commenti