Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (Photo by Claudio Villa/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto a Sky Sport, Lorenzo Insigne ha risposto ad alcune domande in merito al suo futuro dopo la rescissione del contratto con Toronto e sulla possibilità di tornare in Serie A: 

Lorenzo Insigne vuole tornare in Serie A e in Nazionale 

Mi sento molto molto bene. Ora mi godrò le vacanze con la mia famiglia, sperando di tornare a giocare al più presto. Contatti? I contatti ce li ha il mio procuratore, io penso solo a fare il mio lavoro e ad essere pronto in caso di chiamate. Nazionale? Sicuramente quello è uno dei primi obiettivi. E' tanto che non indosso quella maglia e spero di tornare a farlo presto, ma ora devo concentrarmi sulla nuova avventura. A quel punto, la priorità sarà riconquistare la Nazionale. Gattuso? C'è un ottimo rapporto con lui, ci sentivamo anche prima che diventasse ct. L'ho chiamato solo per fargli i complimenti. 

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne  (Photo by Tim Nwachukwu/Getty Images) via OneFootball

Andrea D’Amico sul futuro del napoletano

Lui è molto voglioso di aprire un nuovo capitolo della sua carriera. Possiamo dire che ha terminato questa sua esperienza al Toronto ed è pronto e desideroso di affrontare una nuova sfida: da parte sua la volontà c'è. Per ora noi stiamo valutando un po’ tutto. Quello che posso affermare con sicurezza è che la qualità del giocatore è conosciuta da tutti. In Italia nei suoi anni a Napoli era stato molto bene. Si valuterà tutto al momento opportuno. Stiamo vedendo quali possono essere le attrattive migliori. 

L'analisi: "Pioli? Se si qualifica per una Coppa o vince un trofeo sarebbe un successo!"
Comotto: "Fiorentina, obiettivo quarto posto! Bene il mercato, Commisso non ha problemi a..."

💬 Commenti